Japan High School

A_REPLY
Chu <3
view post Posted on 15/10/2009, 16:00P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 16:31

Mi sembrava giusto ripresentarmi uwù
Mi erogià presentata ma giusto in quel periodo mi avevano levato intenert o_ò ma ora dopo aver ricercato il link son tornata *O*
Spero non sia un fastidio TwT
Beh, sono Valentina ho 14 (a gennaio 15) anni e sono del Piemonte sisi
Amo gli anime e manga e im vampiri *O*
Ehmmmm, bon, non so che altro dire.
Kissoloooo <3
Spero di essere ancora la benve >w<

image

TMM,KK,TDW,PP,FW,UF,BLOG,
Amaku setsunaku irozuiteiku Hikaru ito wo tadoru you ni toki wa shizuka ni nagarete Michi hiku yure ni soi nagara hito wa umarekawaru Anata no hohoemi wa mune wo tokasu nukumori Dokoka de mita amai yume no you Shizumu yuuhi ni ima wo kiritorarete mo
Futari no kage wa kasanatteiku.

Le Fiesta! {† ikarosLambda`~~»Marty;~~~Yami;~~v a l e n;}

Chuuuuu ** Indovina chi è? =D Il lupo cattivo che è qui per mangiarti! ùçù No non è vero sono Cappuccetto Rosso =D Anzi no sono la strega di Biancaneve °w° Ok sono Maria e ho le crisi d'identità xDD Ti volevo solo lasciare un salutino per dirti che ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto [...] tanto bene! <3 E che sono felicissima di essere tua amica perchè sei una persona FANTASTICA!!! Bè dai dopo la nuova Divina Commedia ti saluto xD Cancella pure se vuoi ;3
Kissoloo la tua amanteH <3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/10/2009, 14:20P_QUOTE

Il mio mondo

Group: Mizu Group (Divise Azzurre)

Status: Utente anonimo

Sau ^^ ri-benvenuta ^^

image

image

image

Nome: Sakura Tsubasa
Significato Del Nome: Sakura= friori di ciliegio Tsubasa= ali
Descrizione fisica: Altezza 1.60 magra. Capelli abbastanza corti bioni e occhi azzurri. Porta sempre dei nastrini rossi legati.
Descrizione Caratteriale: Mooooooooolto timida e pasticciona. Ma è spmpre pronta ad aiutare chi le sta attorno mettendoci in ogni caso il 200%. E' molto ingenua e per molti lati sembra ancora una bambina, ma in realtà è molto matura per la sua giovane età.
Data di Nascita:13 Agosto
Gruppo Sanguigno:-0
Casa di Appartenenza: Mizu Group
Grado: Studente
Club: ND
Pixel:imageND

image

image

image

image

image

image

*firma in costruzione*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2009, 10:19P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 16:31

Arigatou <3

image

TMM,KK,TDW,PP,FW,UF,BLOG,
Amaku setsunaku irozuiteiku Hikaru ito wo tadoru you ni toki wa shizuka ni nagarete Michi hiku yure ni soi nagara hito wa umarekawaru Anata no hohoemi wa mune wo tokasu nukumori Dokoka de mita amai yume no you Shizumu yuuhi ni ima wo kiritorarete mo
Futari no kage wa kasanatteiku.

Le Fiesta! {† ikarosLambda`~~»Marty;~~~Yami;~~v a l e n;}

Chuuuuu ** Indovina chi è? =D Il lupo cattivo che è qui per mangiarti! ùçù No non è vero sono Cappuccetto Rosso =D Anzi no sono la strega di Biancaneve °w° Ok sono Maria e ho le crisi d'identità xDD Ti volevo solo lasciare un salutino per dirti che ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto [...] tanto bene! <3 E che sono felicissima di essere tua amica perchè sei una persona FANTASTICA!!! Bè dai dopo la nuova Divina Commedia ti saluto xD Cancella pure se vuoi ;3
Kissoloo la tua amanteH <3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2009, 11:16P_QUOTE

Group: Mizu Group (Divise Azzurre)

Status: Utente anonimo

Benvenuta >w<

image Aria The Natural;
image Japan High School;
image Only Templaters;
image NaruXhina;
image HXH Game;
image Light of The Sky;
image Ultimate Anime War;
image Pure Pearl;
image Tokyo Mew Mew;

image

"Con un remo lucido in mano avverti con tutto il corpo il flusso della marea senza sforzi, afferando le onde.. scivoli silenziosamente sull'acqua... se la scia rimane allineata significa che sei riuscita a risalire la corrente... e come ricompensa... ti sembra di essere diventata il vento..."

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 15/10/2009, 16:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni, Gemellaggi..
AFFILIAZIONI

»_L O N D O N sec.XVIII GDR•« Image Hosted by ImageShack.us(C)Mil.On.StarGImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPiclove hinaImage Hosted by ImageShack.usCoat West GDRImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic { Shuffle! Memories ~ ( Anime , Manga , Divertimento , Off Topic , Grafica e Molto Altro »Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

COLONNA CENTRALE riga1 GEMELLAGGI

Ranma's WorldLike »Red Kiss !Ultimate Fantasy GdR

VALUTAZIONI

Photobucket

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.